Conferimento del premio Paul Harris Fellow – PHF
Paul Harris Fellow (PHF)
Il Paul Harris Fellow (PHF, in italiano tradotto talvolta con “Amico di Paul Harris”) è la massima onorificenza rotariana. È assegnato da un singolo Club, o anche da un Distretto, a persone o istituzioni con particolari meriti, sia a Soci dei Club sia a soggetti non appartenenti al Rotary. Costituisce per gli insigniti non solo un duraturo ricordo della stima ad essi riservata dal Rotary, ma anche e soprattutto un rinnovato stimolo a continuare a servire la Società.
In corrispondenza di ciascun PHF assegnato è versato alla Rotary Foundation un contributo di 1.000 US$. Per donazioni successive (fino ad un massimo di 9.000 US$) il distintivo è arricchito con zaffiri e rubini, pietre sintetiche e senza alcun valore venale poiché si tratta solo di un simbolo per ben più preziosi valori e principi.
In occasione della riunione conviviale del 3 maggio 2018 il Rotary Club Empoli ha conferito il PHF agli amici Roberto Boldrini, Carlo Cei, Sandro Fanciullacci, Fabio Fondi, Maurizio Galassi e Andrea Petralli. A questi amici, taluni dei quali vengono insigniti per la seconda volta, giungano i più vivi rallegramenti per il prestigioso riconoscimento, e contemporaneamente un doveroso ringraziamento per la loro attività rotariana, che li ha resi benemeriti nei confronti della nostra Associazione.
Lascia un Commento
Vuoi unirti alla discussione?Sentiti libero di contribuire!