Cerimonia del passaggio delle consegne
Nel corso della riunione conviviale del 30 giugno, svolta nella splendida cornice del Golf Club Bellosguardo di Vinci, l’amico Giuseppe Pisacreta ha passato la Presidenza del nostro Club al nuovo Presidente Luca Casarosa.
Tutti i soci ringraziano l’amico Giuseppe per la sua attività espletata nel corso dell’anno, ancora segnato dalla pandemia, con la quale il nostro Club ha potuto raggiunge ottimi risultati nell’ambito degli scopi generali del Rotary e particolari del nostro territorio.
Altresì tutti i soci augurano, al nuovo Presidente e al Consiglio Direttivo che lo affiancherà, i più sinceri auguri di buon lavoro.
Nel corso della conviviale, due nuovi amici sono entrati a far parte del nostro Club. L’amico Andrea Petralli ha presentato Alessandra Nacci, mentre l’amico Alessandro Montelione ha presentato Giovanni Petralli. Ai due nuovi amici giunga il più caloroso benvenuto da parte di tutti i Soci, nella certezza che essi apporteranno un contributo non indifferente alla nostra attività rotariana.
Nel corso della stessa serata, il Club ha festeggiato il compleanno dell’amico Franco Cocco, che, sostenuto da un’invidiabile condizione psico-fisica, è il decano dei Soci attivi. Alle sue qualità umane e professionali, si aggiunge un curriculum rotariano di altissimo spessore: fondatore di Club, più volte Presidente, pluridecorato del PHF, frequentemente chiamato a ricoprire cariche a livello distrettuale, è tuttora esempio per tutti noi di lodevole adesione agli ideali dell’attività rotariana. Il Consiglio Direttivo e i Soci rinnovano all’amico Franco i più affettuosi auguri e i più sinceri ringraziamenti per quanto ha saputo dare al nostro Club. Ad maiora, domine magister.
Lascia un Commento
Vuoi unirti alla discussione?Sentiti libero di contribuire!