Cerimonia del passaggio delle consegne

Nel corso della riunione conviviale del 21 giugno, svolta nella splendida cornice del Chiostro della collegiata di S. Andrea a Empoli, l’amico Mauro Guerrini ha passato la Presidenza del nostro Club al nuovo Presidente Ilaria Lotti.
Tutti i soci ringraziano l’amico Mauro per la sua attività espletata nel corso dell’anno, con la quale il nostro Club ha potuto raggiunge ottimi risultati nell’ambito degli scopi generali del Rotary e particolari del nostro territorio.

Altresì tutti i soci augurano al nuovo Presidente un proficuo lavoro, nella certezza che la prima Presidenza gestita da una donna saprà imprimere alla nostra attività quel tocco di originalità che sempre segnala una presenza femminile.

Nel corso della stessa serata sono stati insigniti del P.H. F. gli amici Mauro Guerrini e Andrea Mazzoni, come
riconoscimento dell’attività svolta in qualità di Presidenti del Club.
Analogo riconoscimento è stato consegnato alla nostra cara amica Giovanna Cioni, consorte del socio Riccardo, per la sua pluridecennale presenza alle riunioni e alle varie attività del Club. Pur non facendone parte ufficialmente, Giovanna ha sempre agito con spirito rotariano, dando spesso un contributo importante.
Agli amici Mauro, Andrea e Giovanna giungano i complimenti e i rallegramenti da parte di tutti i soci.

    

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *